Portoni industriali
Soddisfano le esigenze industriali di stabilimenti produttivi e magazzini. Possono essere porte rapide speciali ideate per i luoghi in cui sono previsti frequenti e rapidi passaggi di uomini e mezzi, portoni a libro o sezionali ricchi di soluzioni tecniche, di sicurezza e di design.
Caratteristiche
struttura
Una moderna combinazione tra linee e forme, tecnologia, creatività, funzionalità, sicurezza e design delinea i modelli industriali: Freebox Industrial, il portone sezionale per il settore industriale; Dr Speed, porta rapida ideata appositamente per i luoghi in cui sono previsti frequenti e rapidi passaggi di uomini e mezzi da un ambiente ad un altro, per evitare la dispersione di calorie e/o frigorie.
motorizzazioni
I sezionali Freebox Industrial dispongono di due differenti tipologie di motorizzazioni: motorizzazione by Flexforce e motorizzazione by Bft. Dr Speed Door ha un cablaggio con connettori Plug and Play Ip 65, operatore con inverter 240 V integrato; e a richiesta un kit per logica automatica.
finiture
I sezionali Freebox presentano soluzioni di pannelli decorativi con finiture diverse, goffrate o sabbiate realizzate con tutti i colori RAL a richiesta. Anche le porte rapide Dr Speed consentono personalizzazioni a richiesta sul manto, serigrafato a pittura o in forma digitale.
freebox industrial
Sezionale prodotto su misura, in quattro versioni, con diverse finiture e ricco di optional. Una moderna combinazione tra linee e forme, tecnologia, creatività, funzionalità, sicurezza e design fanno di Freebox Industrial un portone sezionale di nuova generazione per il settore industriale con lo stile Dierre e che si adatta alle specifiche esigenze della struttura e del cliente.
dr-speed
Una porta rapida è una speciale chiusura ideata appositamente per l’industria o per i luoghi in cui sono previsti frequenti e rapidi passaggi di uomini e mezzi da un’ambiente ad un altro, per evitare la dispersione di calorie e/o frigorie. Scopri i 4 modelli di porte rapide Dierre modello Dr Speed Door versione UP, SU, AC e DA.
Portoni industriali