Legno è Calore, Colore, Natura.
Isolante ed ecosostenibile ritorna nelle nostre case.
Ultimamente stiamo tutti vivendo in misura maggiore gli ambienti di casa nostra, rivalutiamo gli spazi, ci soffermiamo a decidere come migliorarli, come personalizzarli e quali cambiamenti nell’arredamento possiamo apportare o quali novità accogliere.
Possiamo volgere uno sguardo alle attuali tendenze di arredamento, dove il legno ritorna sempre di più ad esserne protagonista in a materie pregiate come: marmo, ceramica, vetro e vetroresina.
La nostra divisione Wilab, a Mondovì (CN), è una falegnameria dedicata alla realizzazione e personalizzazione di porte interne in legno massello e rivestimenti per porte blindate.
LE PORTE IN MASSELLO ANTICO
Queste porte sono eleganti nella forma e nelle proporzioni e mettono in mostra uno stile classico. Vediamone due modelli!
Guarini
Si presenta con linee importanti. Forme e volumi si accordano per esaltare la forte matericità del legno. Anta, telaio e coprifili sono realizzati interamente da legno massello in essenza dichiarata.
Novelty
Anche in questo caso le linee sono classiche, ma sempre attuali ed eleganti. Anta, telaio e coprifili sono realizzati interamente da legno massello in essenza dichiarata e le configurazioni sono disponibili anche finestrate o con inserti in ottone lucido o in cromo satinato.
LE PORTE IN MASSELLO CONTEMPORANEO
Lo stile è attuale e in questo caso viene mostrato il lato più vivo del legno, la parte nella quale si legge lo scorrere del tempo. Qui la luce scrive la sua storia e le venature aggiungono carattere. Ogni porta è unica e ha un’identità differente.
Stone
Come suggerito dal nome, protagonista è la pietra, attorno a lei il legno. Il pannello centrale, infatti, è realizzato con inserti in pietra naturale. Qui l’energia e il fascino della materia sono esaltati da un design unico ed essenziale.
Glamour
Le venature del legno, i nodi e le sfumature qui trovano una raffinatissima espressione. Il pannello centrale è realizzato in legno massiccio con un effetto elegante.
Quadra
Dal carattere moderno e dalle linee squadrate, anche questa porta è realizzata interamente in legno massello e con la sua semplicità dà un tocco elegante alla stanza.
Queste porte vengono realizzate anche nelle nuove essenze che corrispondono alle tendenze per il 2021: zenzero, orzo e per le tonalità più scure in anice.
Sei pronto a rinnovare casa tua e darle più carattere con le porte Dierre?
Vuoi avere informazioni aggiuntive? Contattaci!
Condividi questo articolo
Indietro