Le porte blindate in vetro: una scelta di stile senza rinunciare alla sicurezza.
Più luce alla tua casa. Ampia scelta di stile senza rinunciare alla sicurezza.
Perché scegliere una porta blindata in vetro?
Ogni ambiente all’interno di una casa ha la sua importanza, e il tipo di luce che lo invade gioca un ruolo centrale. Una stanza che si riempie di luce naturale è sicuramente molto più valorizzata e diventa più accogliente, inoltre la luce naturale è un ottimo modo per risparmiare sulla bolletta elettrica. Il vetro permette di illuminare gli spazi interni e liberare lo sguardo verso l’esterno, garantendo la massima protezione. Una porta blindata in vetro allora è non solo una scelta di stile, ma anche una scelta tattica. Con Dierre puoi unire il tuo gusto alla sicurezza senza rinunciare a nessuno dei due valori.
La porta Vitra è la soluzione ideale perché unisce sicurezza, bellezza ed ecletticità stilistica. Puoi personalizzare infatti ogni elemento in base alle tue preferenze.
Puoi scegliere il vetro trasparente, satinato o sabbiato, in ogni caso sarà resistente allo sfondamento e all’effrazione. Infatti i vetri camera Dierre sono classificati P6B secondo la norma EN 356.
Tutto è strutturato in modo da garantire la massima protezione e tranquillità: non solo la superficie vetrata ma anche le serrature, è possibile averle in versione cilindro o a doppia mappa.
La chiusura a cilindro consiste in una chiava sagomata che ruota all’interno di un dispositivo cilindrico. La serratura a doppia mappa è caratterizzata da una chiave sagomata in modo univoco su ciascuno dei due lati.
Anche i vari elementi antieffrazione inseriti nel telaio sono ben studiati per proteggerti.
La scocca è in acciaio e resa più solida dai punti di saldatura, inoltre una piastra antitrapano esterno difende la serratura dagli arnesi da scasso. I rostri fissi lungo i lati delle cerniere impediscono lo scardinamento della porta.
Nella parte superiore e inferiore sono posizionati due deviatori hook.
Il telaio applicato al muro avvolge il battente sui tre lati. Il telaio e controtelaio sono in acciaio e saldamente avvitati tra loro.
La verniciatura a polveri in poliestere rendono le porte anche resistenti a tutti gli agenti atmosferici.
Il rivestimento del battente può essere realizzato in legno massiccio, antichizzato o meno, oppure in alluminio. Inoltre è possibile anche scegliere le maniglie e le finiture.
Vitra con vetro camera
Questa versione con vetro speciale antieffrazione assicura una trasmittanza termica di 1.8 (battente singolo) e rende la porta particolarmente adatta a un’esposizione esterna. È possibile sceglierla in versione a uno o due battenti ed è disponibile con serratura a frizione in versione doppia mappa o cilindro. Può avere la zoccolatura ad altezze diverse e può ospitare traversine e croci.
Vitra con vetro antisfondamento VISARM
L’ampio spazio della vetratura è sempre strutturato in modo da essere resistente al taglio e può essere mantenuto a tutta superficie oppure suddiviso in più sezioni o arricchito con grate in acciaio antieffrazione in diverse forme ornamentali.
Scopri ora tutti i dettagli!
Vuoi avere informazioni aggiuntive? Contattaci!
Condividi questo articolo
Indietro