D-One. L’originale e unica fragranza Dierre.
D-One è l’esclusivo profumo d’ambiente Dierre dedicato ai nostri showroom e alla tua casa. Per fermare un ricordo indelebile nella tua memoria.
Le porte Dierre proteggono tutto ciò che amiamo, lasciando fuori la frenesia della quotidianità e riportando la calma e la serenità di casa.
Vogliamo aggiungere al senso di protezione delle nostre porte la sensazione di serenità regalata da questa fragranza, elegante e complessa allo stesso tempo.
Vogliamo che i nostri clienti si sentano a casa e si identifichino con questo profumo.
Donare fiducia, sicurezza e armonia interiore con Dierre.
"È una regola d’oro coltivare il giardino per l’olfatto, e gli occhi si prenderanno cura di se stessi."
Robert Luis Stevenson
Di cosa é fatta D-One?
NOTE DI TESTA. Il volo del profumo. E’ la sensazione olfattiva che si avverte nei primi 5 minuti. Arancia amara, pompelmo rosa, pepe di Sichuan. I suoi agrumi dal carattere fresco, energizzante e frizzante esprimono il nostro spirito creativo e innovativo e allo stesso tempo donano all’ambiente un’aria rassicurante e accogliente.
NOTE DI CUORE. La scia del profumo. La sensazione olfattiva che si avverte tra i 5 e i 20 minuti. Magnolia, gelsomino, lavanda, noce moscata. Il profumo dei fiori infonde calma, relax, spensieratezza, rende gioiosi e agisce contro l’ansia e lo stress. Da sempre i fiori sono simbolo di fascino ed eleganza.
NOTE DI FONDO. La personalità del profumo. La sensazione può resistere fino a 24 ore. Bacche di vaniglia, legno di cedro, legno di guaiaco, ambra. Per le note di fondo più persistenti, abbiamo scelto aromi legnosi. Questi esprimono un carattere deciso, emanano un’immagine di forza rassicurante e infondono fiducia e protezione.
Dopo sei mesi ricordiamo:
il 25% delle immagini che abbiamo visto;
l’ 82% dei profumi che abbiamo sentito.
Gli odori sono in grado di riportare alla memoria episodi che ci hanno coinvolti in prima persona in maniera chiara, riattivando le emozioni vissute in un determinato momento della nostra vita. L’olfatto rappresenta infatti il senso che maggiormente incide sul nostro inconscio, con la vicinanza anatomica del suoi organi percettivi alle strutture deputate alle emozioni, come l’amigdala, e alla memoria, come l’ippocampo.
L’apparato olfattivo svolge un’importante funzione fin dai primi anni di vita, catalogando tutte le molecole odorose con le quali viene in contatto e permettendoci così di riconoscere ciò che ci piace e ciò che invece potrebbe rappresentare un pericolo. Si tratta di un processo che avviene per lo più in modo inconsapevole, ma che riesce ad influenzare le nostre preferenze affettive ed i nostri comportamenti quotidiani.
Con l’acquisto delle porte Lovly riceverai in omaggio le casette profuma armadi con l’esclusiva fragranza D-One.
Vuoi avere informazioni aggiuntive? Contattaci!
Condividi questo articolo
Indietro