Sleek Next Elettra, un’apertura al futuro.
Vogliamo guidarti alla scoperta della tecnologia di cui può essere dotata la tua porta d'ingresso.
La capacità di evolversi è una caratteristica che appartiene un po’ a tutti noi, così come la voglia di adattarsi ai cambiamenti, seguirli oppure anche anticiparli. Ci piace avere strumenti che ci semplifichino la vita e che ci regalino più praticità. Noi di Dierre ci impegniamo da sempre a immaginare, anticipare, e realizzare sistemi di sicurezza e porte intelligenti.
Una porta, infatti, oltre a garantire un ottimo abbattimento acustico, isolamento termico, resistenza al fuoco e la massima sicurezza, può anche essere rivoluzionaria dal punto di vista della tecnologia.
Next Elettra
Next Elettra è un sistema di apertura iper evoluto, creato per svilupparsi nel tempo e integrare via via nuove funzioni, che unisce sicurezza, tecnologia e funzionalità.
Quali sono i vantaggi?
Antifurto sonoro, semplice e intuitivo, che funziona grazie al dispositivo bluetooth.
Apertura e chiusura tramite l’App My Door o il telecomando Key-fob.
Gestione degli accessi anche da remoto.
Notifica di eventuali necessità di manutenzione.
Com’è possibile tutto questo? Analizziamo questo sistema di apertura nel dettaglio, e scopriamo di cosa è dotato:
Bluetooth
Inserito all’interno del battente, gestisce gli accessi e le uscite. Grazie alla sensoristica evoluta segnala lo stato della porta, e può integrare via via nuove funzioni.
Apertura elettronica
Serratura motorizzata a cilindro di ultima generazione, controllata dal dispositivo bluetooth, con bassi consumi ed elevata affidabilità.
Sensori anomalie
Attivi per segnalare lo stato della porta e fornire una diagnostica di base e inviare un avviso in caso di anomalie.
Diottro
Posto sul lato esterno e interno della porta, è una lente semi sferica che rifrange la luce generata dal led inserito nel battente e cambia colore a seconda dello stato della porta.
Key-fob
Un telecomando con modulo bluetooth pratico e funzionale, che dialoga col dispositivo interno della serratura.
Easy Key-Fob
Ha tutte le caratteristiche del Key-Fob, in più grazie alla chiave a scatto Easy Key integrata, consente lo sblocco meccanico della serratura in caso di blackout energetico.
Antifurto incorporato
Grazie a sensori presenti nel dispositivo blutetooth, l’indicatore acustico segnala i tentativi di effrazione.
My Door
Inoltre grazie all’App My Door, compatibile con sistema iOS oppure Android, puoi collegare la tua porta allo smartphone, azionare così l’apertura e la chiusura.
Altro plus di Next Elettra è che con il passare del tempo potrà evolversi sempre di più e darti ulteriori vantaggi. Infatti potrà essere in rete con l’app My Door connessa in wifi con la serratura, e tu potrai:
avere sempre a portata di mano informazioni sullo stato della tua porta
controllare gli accessi e gestire da remoto i sistemi di apertura e chiusura
avere indicazioni d’allarme
comunicare in tempo reale con Dierre per valutare le condizioni della porta o per la manutenzione
Con il dispositivo My Bridge, Next Elettra si potrà integrare con altri sistemi di domotica presenti nell’abitazione. Basterà avere una wifi oppure una semplice sim e anche la vita in casa sarà molto più semplice.
Next Elettra incontra Sleek
Il sistema evoluto di Next Elettra si abbina a modelli di porte Dierre di grande prestigio, come ad esempio Sleek, la nuova porta blindata che trae ispirazione dall’ingegneria aeronautica.
Sleek è per te se ricerchi il design, la cura dei dettagli, e se non vuoi rinunciare alla sicurezza e alla praticità.
Infatti questa porta è a doppia battuta e filo muro con cerniera a scomparsa e garantisce ottime prestazioni termiche e di isolamento acustico.
L’apertura è a 180° grazie alle cerniere a scomparsa Macron 5.0, che sono brevettate Dierre. Essendo a filo muro inoltre non interrompe lo spazio, ma lo moltiplica perché può essere realizzata con la stessa texture della parete.
Next Elettra è quindi il sistema di apertura ideale per questa porta elegante. Il bagliore di luce aggiunge un tocco unico alla porta, e la tecnologia offre ancora più praticità.
myRELAY sistema di apertura universale per azionare un contatto pulito. Mediante la app myDOOR è possibile: pilotare l’apertura di dispositivi tramite controllo pulito come cancelli automatici e serrature con sblocco elettrico; abilitare altri utenti (GUEST) che possono usare la App per aprire e utilizzare i telecomandi Bluetooth Dierre della famiglia “keyfob”.
Necessita solamente di alimentazione elettrica 5-12V DC. L’alimentatore non è incluso di serie. Se sei già in possesso di una porta Dierre Next Elettra oppure Hibry Bluetooth, puoi usare i telecomandi e la app che hai per aprire anche il cancello con myRELAY. Disponibile per Android e iOS.
Vuoi avere informazioni aggiuntive? Contattaci!
Condividi questo articolo
Indietro