Sleek Next Elettra, un'apertura al futuro. - Dierre

Prodotti

Scegliere Dierre significa affidarsi a un partner unico per la tua casa. Ti garantiamo soluzioni di chiusura tecnologiche con un livello di personalizzazione quasi artigianale, una qualità unica e i massimi standard nei test di sicurezza. Il perfetto biglietto da visita per la tua casa.

Blindate
Interne
Scorrevoli
Garage
Tagliafuoco e multifunzione
Alberghi
Ferramenta
Pannelli
Indietro
Marzo 2020 | Innovation

Sleek Next Elettra, un’apertura al futuro.

Vogliamo guidarti alla scoperta della tecnologia di cui può essere dotata la tua porta d'ingresso.

Sleek Next Elettra, un’apertura al futuro.

La capacità di evolversi è una caratteristica che appartiene un po’ a tutti noi, così come la voglia di adattarsi ai cambiamenti, seguirli oppure anche anticiparli. Ci piace avere strumenti che ci semplifichino la vita e che ci regalino più praticità. Noi di Dierre ci impegniamo da sempre a immaginare, anticipare, e realizzare sistemi di sicurezza e porte intelligenti.
Una porta, infatti, oltre a garantire un ottimo abbattimento acustico, isolamento termico, resistenza al fuoco e la massima sicurezza, può anche essere rivoluzionaria dal punto di vista della tecnologia.

Next Elettra

Next Elettra è un sistema di apertura iper evoluto, creato per svilupparsi nel tempo e integrare via via nuove funzioni, che unisce sicurezza, tecnologia e funzionalità.
Quali sono i vantaggi?

Antifurto sonoro, semplice e intuitivo, che funziona grazie al dispositivo bluetooth.
Apertura e chiusura tramite l’App My Door o il telecomando Key-fob.
Gestione degli accessi anche da remoto.
Notifica di eventuali necessità di manutenzione.
Com’è possibile tutto questo? Analizziamo questo sistema di apertura nel dettaglio, e scopriamo di cosa è dotato:

Bluetooth
Inserito all’interno del battente, gestisce gli accessi e le uscite. Grazie alla sensoristica evoluta segnala lo stato della porta, e può integrare via via nuove funzioni.

Apertura elettronica
Serratura motorizzata a cilindro di ultima generazione, controllata dal dispositivo bluetooth, con bassi consumi ed elevata affidabilità.

Sensori anomalie
Attivi per segnalare lo stato della porta e fornire una diagnostica di base e inviare un avviso in caso di anomalie.

Diottro
Posto sul lato esterno e interno della porta, è una lente semi sferica che rifrange la luce generata dal led inserito nel battente e cambia colore a seconda dello stato della porta.

Key-fob

Un telecomando con modulo bluetooth pratico e funzionale, che dialoga col dispositivo interno della serratura.

Easy Key-Fob

Ha tutte le caratteristiche del Key-Fob, in più grazie alla chiave a scatto Easy Key integrata, consente lo sblocco meccanico della serratura in caso di blackout energetico.

Antifurto incorporato
Grazie a sensori presenti nel dispositivo blutetooth, l’indicatore acustico segnala i tentativi di effrazione.

My Door

Inoltre grazie all’App My Door, compatibile con sistema iOS oppure Android, puoi collegare la tua porta allo smartphone, azionare così l’apertura e la chiusura.
Altro plus di Next Elettra è che con il passare del tempo potrà evolversi sempre di più e darti ulteriori vantaggi. Infatti potrà essere in rete con l’app My Door connessa in wifi con la serratura, e tu potrai:

avere sempre a portata di mano informazioni sullo stato della tua porta
controllare gli accessi e gestire da remoto i sistemi di apertura e chiusura
avere indicazioni d’allarme
comunicare in tempo reale con Dierre per valutare le condizioni della porta o per la manutenzione
Con il dispositivo My Bridge, Next Elettra si potrà integrare con altri sistemi di domotica presenti nell’abitazione. Basterà avere una wifi oppure una semplice sim e anche la vita in casa sarà molto più semplice.

Next Elettra incontra Sleek

Il sistema evoluto di Next Elettra si abbina a modelli di porte Dierre di grande prestigio, come ad esempio Sleek, la nuova porta blindata che trae ispirazione dall’ingegneria aeronautica.
Sleek è per te se ricerchi il design, la cura dei dettagli, e se non vuoi rinunciare alla sicurezza e alla praticità.
Infatti questa porta è a doppia battuta e filo muro con cerniera a scomparsa e garantisce ottime prestazioni termiche e di isolamento acustico.
L’apertura è a 180° grazie alle cerniere a scomparsa Macron 5.0, che sono brevettate Dierre. Essendo a filo muro inoltre non interrompe lo spazio, ma lo moltiplica perché può essere realizzata con la stessa texture della parete.
Next Elettra è quindi il sistema di apertura ideale per questa porta elegante. Il bagliore di luce aggiunge un tocco unico alla porta, e la tecnologia offre ancora più praticità.

myRELAY sistema di apertura universale per azionare un contatto pulito. Mediante la app myDOOR è possibile: pilotare l’apertura di dispositivi tramite controllo pulito come cancelli automatici e serrature con sblocco elettrico; abilitare altri utenti (GUEST) che possono usare la App per aprire e utilizzare i telecomandi Bluetooth Dierre della famiglia “keyfob”.

Necessita solamente di alimentazione elettrica 5-12V DC. L’alimentatore non è incluso di serie. Se sei già in possesso di una porta Dierre Next Elettra oppure Hibry Bluetooth, puoi usare i telecomandi e la app che hai per aprire anche il cancello con myRELAY. Disponibile per Android e iOS.

scopri tutti i dettagli di Next Elettra

Vuoi avere informazioni aggiuntive? Contattaci!